4.5.09

Pieces of Me

Rob Brezny (incredibile…ho passato lo scorso weekend nel posto dove sto meglio al mondo, casa mia in Sardegna):
“È il momento ideale per dedicare cure e attenzioni alla tua "casa lontano da casa", cioè quel posto in cui ti senti più a tuo agio su questa terra dopo casa tua. Valorizza questo punto di forza alternativo, Vergine. Aggiungi un tocco di eleganza all'ambiente. Fa' sapere alle persone che si trovano lì quanto sono importanti per te. E se non hai ancora un rifugio simile, ti consiglio di cercarlo. Hai bisogno dello stimolo piacevole che nasce quando si va da un posto sicuro a un altro.”


Mia zia:
“Se vuoi un figlio, e sei sicura che lo vuoi, perché non fare anche dei calcoli di opportunità? Se tanto quel lavoro non ti dà più nessuna soddisfazione, stare in maternità non è un’idea così fuori luogo…”


Mia nonna:
“Fai quello che vuoi ma ti devi sposare in chiesa, ci vuole la benedizione per fare andare bene le cose!”


Il mio meraviglioso convivente:
“Ci sistemiamo con la casa nuova e poi fissiamo delle date e delle priorità…”

Nessun commento:

Siete passati di qui in