1.7.09

Corollario dimissioni\2

La mail di saluto aziendale: un pensiero ricorrente di questi giorni. Una formalità rischiosa, un'opportunità insidiosa, qualcosa che si può scegliere di non fare?
Tutto dipende da come te ne vai. Però mi solletica l'idea di provocare, di spezzare la catena di mail buoniste e melense di predecessori che si sperticano in aggettivi iperbolici nel descrivere la meravigliosa esperienza vissuta nell'azienda che, particolare insignificante, stanno lasciando.
Una cosa alla Jerry Maguire sarebbe più nel mio stile....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...la mia parte irrazionale ti direbbe di scrivere tutto quello che pensi

...la parte razionale si ricorda che il tuo fidanzato continuerà a lavorare in quel posto...

evita, non capirebbero cmq

Anna ha detto...

...già, è la stessa conclusione alla quale sono arrivata io...mi farò invadere dalla melassa e ringrazierò tutti per le grandi opportunità di crescita avute...

Siete passati di qui in