9.4.07

Sentire

La mia anima si è in qualche modo irrigidita, e vibra di meno.

Le mie canzoni ammazza budella non mi fanno quasi più effetto.
Mi crogiolo appositamente a volte in ricordi dolorosi ma sento poco.
Piango meno davanti ai film.
Non mi rivedo/risento nè in libri, nè in musica.

Prima vibravo a ogni cosa, a ogni persona, a ogni pensiero.
Ed era oggettivamente difficile da gestire.

Meglio così?

Parole: M. Fermine - Neve

Ci sono due specie di persone.
Ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono.
E ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita.

Ci sono gli attori.
E ci sono i funamboli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giocare, Giocare, Giocare....


Giocare in equilibrio sul crinale della vita...funambolici!

Anna ha detto...

ma tu guarda chi si legge da queste parti...
;)
che bel commento, sono quasi d'accordo...
giuro che vengo a trovarti prima o poi... ;)

Siete passati di qui in