30.9.07

Paranoid Android

Stavolta sono stata brava.
Ci ho messo solo 2 mesi e mezzo a capire che non avrei mai fatto click con lui.
Oppure per capire che le mie paure sarebbero comunque riuscite a rovinare tutto anche con un uomo così maturo, pronto a essere padre/marito, premuroso, simpatico, generoso, onesto, incriticabile.

A volte ho paura che qualcuno mi prenderà per sfinimento, alla fine. E invece poi mi rendo conto che non abbasserò mai le difese, non domerò mai la mia paranoia da relazione...è impossibile che qualcuno riesca a saltare i miei muri e a fregarmi senza che io me ne accorga e opponga strenua resistenza.

Due ore di yoga e un'ora e mezza di shatzu in un giorno sono forse una botta di consapevolezza troppo forte affinchè io resista senza urti e danni collaterali.

Nessun commento:

Siete passati di qui in