8.9.08

Approcci

La deliziosa AmicaManu (conviventi.blogspot.com/) ha iniziato, se non erro, 8 settimane fa la sua convivenza. Subito dopo ha aperto un blog dove scrive commenti, diciamo non esattamente entusiasti per ora, in merito. Il SapoConvivente legge. A volte commenta. Non so poi esattamente come tutto questo influenzi il loro day-by-day.

Io ho aperto il mio blog ormai 2 anni e mezzo fa. Mi accingo (Santi dell'edilizia permettendo) alla mia (seconda) convivenza e il mio OcchiettiFurbi non ha mai letto una virgola del mio blog non avendo mai avuto il link da me.

Sono assolutamente certa che questo sia un sintomo peculiare della grande differenza che distingue me e lei in fatto di relazioni sentimentali.
Manu, però in che senso?
(non puoi non commentare stavolta mia cara)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è anche la terza possibilità.
Noi ci accingiamo alla nostra prima convivenza tra un mesetto circa, e in preparazione dell'evento ho attivato il nostro blog.
Lei, mi legge, mi approva, commenta, in attesa del momento più propizio per farsi viva.

Quando fa il salto, te lo dico! :-)

Ah, piacere,
Lui

manu+sapo ha detto...

Premessa maggiore: Il mezzo è il messaggio.
Premessa minore: Per due che scrivono, il mezzo possibile è uno
Conclusioni: A questo punto, anche il messaggio possibile dovrebbe essere uno
Conclusioni/2: devo lavorare di più sul sillogismo
PS: la terza via è davvero benvenuta, bando all'autoreferenzialità:)

Siete passati di qui in