12.2.09

Istantanea

A casa dei miei, cappotto addosso, dovevo solo passare un minuto.
Pc in download dell'ultimo disco di TizianoF richiestomi da mia madre che a maggio va al concerto e si deve preparare.
2 cistiti e un'influenza in un mese, oggi fine antibiotico, e che dio salvi la medicina occidentale se ha funzionato.
Pensieri grandi nati e nascenti da questa convivenza intensa, profondamente spirituale, oserei pensare.
Un falchetto ha preso l'abitudine di soggiornare sulla sporgenza della mia finestra.
Io che dormo da sola, mangio da sola, cucino da sola, divento grande mentre lui è in trasferta, e sto bene.
La mia anima vola in questi giorni e, in questi giorni, verso belle sensazioni.
Domenica seminario yogico io e lui insieme, e mi sono resa conto di aver per la prima volta trovato un uomo che è in cammino, esattamente come me, anche se con i suoi tempi e i suoi strumenti, ed è un'altra delle cose speciali del nostro modo di stare insieme.
Una casa vista con i soli muri esterni, vicina al bosco, con tanta luce, che continua a farsi sentire nella mia testa.

Nessun commento:

Siete passati di qui in