21.1.09

Feel the pain

Ancora dolore con la DonnaElfo oggi, parecchio, fisico e mentale.
Mi sono attorcigliata sul lettino, ho urlato e chiesto pietà, ho bagnato il lenzuolo che stava sotto di me (lacrime eh).
A raccontarlo davvero nessuno capirebbe, tranne chi è già passato dalle sua manine a tenaglia.
Scombussolata ma sto meglio. D'altra parte ho dei muri così alti su certi argomenti che la violenza è l'unico modo, altro che yoga e meditazione e calma. Ci vogliono ancora un po' di picconate perchè dalla mia mente non si passa.
Energeticamente questo 2009 è ancora una schifezza ma domani e venerdì sera degli yogi-allievi-paganti si aspetteranno benessere e serenità da me quindi bando all'influenza.
E' che a volte ho l'impressione di muovermi a cerchi nella mia personale evoluzione quindi ogni tanto mi guardo intorno all'interno del panorama della mia coscienza e mi dico: ma guarda, di qua mi pare proprio di esserci già passata...
Se ci ricapito un motivo c'è: lezioni non apprese, altro dolore da sentire con la naturopata.

2 commenti:

Nettuno ha detto...

"He looked at his own Soul with a telescope.
What seemed all irregular, he saw and shewed to be beautiful constellations, and he added to the consciousness hidden worlds within worlds"

Take care

Luigi Sarto ha detto...

quello che scrivi è vero e senza regole. va bene e fa male. anche perché anche io ho sul comodino il fitox 55. come aria che entra e aria che esce. parole a rincorrere pensieri. poi, fluire.

notte.
jack

Siete passati di qui in