15.3.07

Off Topic: coscienza civile

Marco Travaglio: un saccente primo della classe dei giornalisti, inappuntabile, iperscrupoloso, irreprensibile (lui sì), rigido. Anche quando fa batture molto divertenti come quelle di stasera, che potrebbe avergli scritto Beppe Grillo, rimane sempre pienamente lui, torinese, asciutto, mai una parola di troppo ma neanche mai una meno del necessario a dirla veramente tutta.

Beppe Grillo meetup: solita scena vista un sacco di volte, a scuola, all’università. Lei e l’altra, le due capo-branco donne, gonne lunghe e borse colorate a tracolla, occhialini e ombretto vivace, capelli lunghi e un po’ crespi. Io, cappotto Max&Co., trucco fine, capello stirato, proprio non gli vado giù e mi becco il primo fulmine alle presentazioni, il secondo quando i ragazzi del gruppo mi rivolgono attenzioni forse anche a causa di una maglia rosa attillata.

Scoperte della serata:
- uscire da soli è bello e fa sentire forti
- Giovanardi (!!!) ha scritto un libro
- I candidati politici, negli USA, in campagna elettorale vengono sputtanati solo per: amanti, canne e militare svicolato in qualche modo. Il motivo è che non hanno altri scheletri nell’armadio. I partiti ai quali appartengono epurano chi ha commesso anche il minimo crimine perché sanno che danneggerebbe l’immagine dell’intero partito. In italia: ahahaha!!

PS: parlare d'altro credo sia un buon segno

Nessun commento:

Siete passati di qui in