11.3.07

A volte una canzone d'amore o triste è solo una canzone che scorre. A volte è un disastro.

Parole: Amore Lontanissimo - Antonella Ruggiero

Da un'ora son seduta qui pensando che ti voglio parlare
E questa via della città certo non è il luogo ideale
Passa tanta gente e se in mezzo ci fossi tu
Se mi passassi accanto io ti sentirei
Amore mio dove sei, non pensi che io sono qua

Mi farò ancora più piccola se non sarai qui con me
Amore lontanissimo oh ma qui
con me, qui con me...
Passa il tempo e certo ne avrei di cose da fare

Non importa oh non me ne andrò, ti voglio aspettare
Intorno a me c'è fretta, l'ennesimo metrò io so che no oh...
Non mi muoverò
Amore mio dove sei, non senti che io sono qua
Mi farò ancora più piccola se non sarai qui con me...
Amore lontanissimo oh ma qui con me
Amore lontanissimo, se tu fossi qui... Con me...

Nessun commento:

Siete passati di qui in